Cosa accadrà nell’ottava stagione di Game Of Thrones? Scopritelo con questa teoria episodio per episodio. Andremo a vedere cosa potrebbe accadere in ogni singola puntata della prossima stagione.

Qui trovate l’inizio di ogni singolo episodio:
Episodio 1 – 01:17
Episodio 2 – 03:13
Episodio 3 – 05:22
Episodio 4 – 06:38
Episodio 5 – 09:31
Episodio 6 – 11:14

Potete comodamente cliccare sul tempo qui sopra per saltare da un episodio all’altro.

◢ SE IL VIDEO TI E’ PIACIUTO, ISCRIVITI! ◣

••• SOCIAL •••
Facebook:
Telegram:

source

30 COMMENTS

  1. Tyrion è praticamente il personaggio più caratterizzato della serie, per molti versi anche più importante di Danys e Jon, se vogliamo piuttosto standardizzati, impossibile che venga così banalizzato, anche se effettivamente pur senza tradire i suoi attuali alleati non mi sorprenderei se a un certo punto provasse a salvare sua sorella Cersei o ancor di più suo figlio, magari dopo qualche promessa al fratello Jame, che credo completerà il riscatto del suo passato sacrificandosi in qualche eroica azione.
    PS non sottovalutate il personaggio di Gendry… se l'hanno messo alla fine avrà un suo perchè nella vicenda, che a ora non si è ancora compreso.
    Non sono nemmeno sicuro che alla fine ci sarà una resa dei conti finale fra il Mastino e la Montagna, le frase che rivolge il Mastino al fratello: sai chi ti sta arrivando, l'hai sempre saputo… a me non sono chiare.

  2. Le teorie sono ben costruite e dettagliate, ma sinceramente parlando mi secca vedere Jon Snow morire per tre volte.
    Anche se credo che se ci fosse stato un patto tra Tyrion e Cersei sarebbe più per la madre dei draghi e non per Jon la voglia di uccidere male.
    Almeno penso

  3. Ma è tutto impossibile! Per esempio Ned non diventerà un Non Morto perché decapitato,Jon non può morire così presto,inoltre Il Re della Notte é malvagio! Inoltre Jon deve uccidere il Re della Notte non Jaime,Varys non tradirà Dany e Jon,e inoltre io spero che Drogon e Rheagal non muoiano altrimenti mi arrabbio,poi non viene nessuna 9 stagione,poi la Montagna non abbandonerà Cercei é un Zombie,La Barriera poi non verrà ricostruita una volta che é distrutta non si può ricreare e poi come la fanno a ricostruire se é fatta di ghiaccio,poi non verrà nessun Estraneo dalla pelle arancione e occhi rossi é Tutto Falso!!!!!,non so se ridere o arrabbiarmi.ah dimenticavo Melisandre deve anche morire lo ha detto in un episodio del Trono di Spade 7.

  4. Dalla serie ci si può aspettare il peggio, hanno ampiamente dimostrato di non saper gestire i fatti senza la giuda di Martin. Spero solo che quest'ultimo si affretti a finire la saga prima di lasciare questo mondo!

  5. Sarò una voce fuori dal coro, tanto per cambiare, ma ho trovato queste teorie più credibili dei "leaks" spuntati fuori subito dopo la fine della settima stagione e ammetto che, se dovessi scegliere, preferirei uno svolgimento del genere per il gran finale. Certo, molte cose mi sembrano un po' troppo campate per aria, come Sansa regina di Westeros (su quali basi?), o il finale aperto sulla nuova minaccia (se l'intento del Re della Notte era scontrarsi con il suo opposto per distruggersi a vicenda, perché non raccontarlo subito a Bran, quando era sotto la guida del Corvo con Tre Occhi?), e anche il tradimento di Tyrion, sebbene le motivazioni finali ci stiano tutte, ma non lo vedo così subdolo verso coloro che lo hanno sempre trattato con rispetto, per non parlare del fatto che Cersei, durante questa loro "alleanza", avrebbe potuto tranquillamente farlo fuori subito, visto che lei ha il pallino dell'uccidere il fratello nano. Anche la seconda resurrezione di Jon mi sembra troppo eccessiva; se è stato resuscitato una prima volta, non vuol dire che possa farlo sempre o che, come molti pensano, non morirà mai, ma semplicemente perché, secondo il volere del nume tutelare che gestisce gli eventi (il Signore della Luce, i Sette Dei, lo zio Martin), lui non doveva morire ucciso dai suoi confratelli ma probabilmente nel compiere il suo destino, che dovrebbe essere distruggere il Re della Notte.
    A parte questi accorgimenti, comunque, gradisco di più questa ipotetica ottava stagione che quella uscita subito dopo la fine della settima.

  6. È quasi tutto impossibile :
    1. Se muore il re della notte e non esistono più i non morti allora non c'è alcun senso nella ricostruzione della barriera e dei guardiani della notte (Che servivano appunto a proteggere i sette regni dai non morti)
    2. Tyrion -> non potete pretendere di snaturare così un personaggio (tra i più ricchi ed elaborati) giusto per creare una teoria
    3. Il vero protagonista del trono di spade…è il trono di spade. Ciò vuol dire che lo scopo di tutta sta storia è "spezzare la ruota" come appunto disse una volta Daenerys.. non finirebbe MAI la storia se non viene distrutto il trono di spade (e non intendo il trono in sé ma proprio il sistema)
    Quindi il figlio di jon e dany (se mai esisterà sto figlio) non salirà mai al trono
    4. Il figlio di jon e dany che diventa il "portatore della lunga estate" o qualcosa del genere…torna al punto 3. E poi come mai dovrebbe diventare ciò? Il re della notte fù creato per uno scopo ben preciso, il figlio di jon e daenerys chi lo avrebbe "trasformato"? E per quale scopo? Non ha senso
    5. Jon che muore alla prima puntata e resuscita…no comment. Dico solo che il il trono di spade non è così banale e neanche così tanto ripetitivo
    6. Varys che è tra i personaggi più interessanti e che più di tutti dovrebbe sorprendere nella prossima stagione..non ha alcun scopo che morire solo perché ha consigliato di non resuscitare jon?
    7. Jon che viene ucciso da cersei così? Il personaggio più importante della saga ha questo semplice destino? Il destino del fesso?
    9…

    C'è bisogno di continuare? O possono bastare queste? Perché quasi niente è fattibile in questa teoria

  7. Questa teoria non ha né capo né coda. Jon imparerebbe a cavalcare vyserion per poi morire entrambi 5 minuti dopo? Inoltre se tutto andasse come descritto Il comportamento di tyrion sarebbe oltremodo fuori dal personaggio, non è ditocorto tyrion che cambia alleanza quando gli fa comodo.
    Arya alla fine parte per ovest? Perché? Non ha mai avuto interesse nell’essere un’esploratrice, massimo un cavaliere, se deve partire ha più senso torni a braavos a finire il suo addestramento.
    Sansa regina? Con quale diritto? La morte del NK viene per mezzo di un prescelto, non così a caso. Infine, non ha senso un finale aperto con una nuova minaccia che sbuca così dal nulla!

  8. Ciao Spoiler Theory, guardo spesso i tuoi video, complimenti. Allora, ovviamente so che queste sono solo teorie, però onestamente spero non vada proprio così, secondo me sarebbe un finale abbastanza deludente. Jon che muore e risorge, già visto. Matrimonio segreto, già visto. Processo per singolar tenzone, già visto. Madre che muore partorendo, già visto…. Io sono consapevole che ormai libro e serie siano due cose diverse ma questo lo vedo troppo un finale da serie tv e troppo poco in stile Martin. Io onestamente sono più legato alle teorie che riguardano il libro, dove le teste del drago sono ancora tre e credo che tali rimarranno, dove il Valonqur ucciderà Cersei, dove Azor Ahai nascerà dal fumo, del fuoco e dal sale per combattere il Dio estraneo ecc. Un tradimento di Tyrion o di Varys ci potrebbe anche stare ma non saprei a cosa potrebbe mai condurre, inoltre non credo che Tyrion sia innamorato di Daenerys. Inoltre vedo il ruolo dei draghi molto marginale in questa stagione. Raegal sta crescendo da 7 stagioni per andare a morire senza colpo ferire in quel di Approdo del Re? Spero di no, già hanno "sprecato" Vyserion….in realtà sono molto confuso anche io, non riesco a fare troppe teorie perchè veramente trovo troppe troppe troppe differenze tra libro e serie per cui ogni cosa potrebbe essere possibile nell'ottava stagione cosi come potrebbe essere un'immensa stronzata. Comunque, viste le incongruenze e i buchi di trama presenti in questo possibile finale (come diavolo fa Melisandre a convicnere Volantis a scendere in guerra contro Euron?). la vedo abbastanza in stile "ultime stagioni di GOT".

  9. allora:
    sono prettamente convinta che Jon non possa morire e resuscitare per poi morire nuovamente e poi per il figlio si,anche per quanto riguarda i Greyjoy.Per quanto riguarda la guerra si mentre Jaime non puó morire e penso anche io che Il Mastino vincerà la montagna

  10. come finale lo vedo un po improbabile un nuovo nemico?. perché se veramente è l'ultima stagione non ha senso, non ha una chiusura, è più probabile che il figlio di jon una volta che Sansa ha sconfitto cersie gli venga affidato e cresciuto come suo e  quando avrà l'età per governare andrà sul trono di spade.

  11. Sarebbe davvero ottimo se accadessero gran parte dei fatti !!! O comunque almeno gli eventi più significativi !! Almeno in questo modo la serie non cadrebbe in un finale banale o previdente da tutti 🙂
    Non sono sicura che la storia possa concludersi con una regina al trono di spade dal momento che mi pare che la serie stia cercando di far raggiungere tutti i sette regni alla propria indipendenza 😊
    Ma per il resto ottime teorie complimenti !! ✌

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here