SIAMO QUASI A METÀ STAGIONE GIÀ
COME VOLA IL T EMPOH
L’INIZIO DELLA FINE
LE SCELTE QUELLE ACCAZZODECANE

GAME OF THRONES RIASSUNTO ACCURATISSIMO DELLA QUARTA PUNTATA STAGIONE 1 DE “IL TRONO DI SPADE”
“CRIPPLES,BASTARDS AND BROKEN THINGS”

CANALE DELLA PAGINA FACEBOOK GAMES OF THRONES ITALIA

MAGLIETTE CON I LOGHI QUELLIVERI

INSTAGRAMme

PUNTATA 1 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 2 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 3 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 4 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 5 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 6 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 7 DELLA STAGIONE 7

PUNTATA 1 DELLA STAGIONE 1

PUNTATA 2 DELLA STAGIONE 1

PUNTATA 3 DELLA STAGIONE 1

source

49 COMMENTS

  1. 21:01 parte una motivetto con il piano. ve prego ditemi che pezzo è, che non riesco a ricordami dove l'ho sentito! Mi è entrato nel cervello, me sta a mandà i neuroni in risonanza

  2. Che nostalgia, quando c'era ancora Er Bretella che scriveva la sceneggiatura di un episodio a stagione e faceva da supervisore per gli altri, e quando gli attori principali erano tutti più giovani e più belli.

  3. Inoltre, a difesa delle azioni di Catelyn (perché se Cersei può essere scusata per la caratterizzazione allora anche Cat merita lo stesso, lei non ha mai minacciato suo figlio di frustargli una persona davanti pur di farlo obbedire), a parte il diverso concetto di "prove" nel contesto culturale, anche al giorno d'oggi per effettuare un arresto basta molto meno (negli USA mi pare abbiano addirittura qualcosa come 48 ore prima di formalizzare l'accusa), vorrei ricordare che Cersei Tyrion l'ha fatto arrestare per aver svuotato una coppa di vino.
    Il fatto che si trattasse di un nobile di alto rango rende il tutto più complesso, ma era anche un rischio obbligato: nel caso fossero stati davvero i Lannister i colpevoli averlo lasciato andare avrebbe significato farlo tornare ad Approdo del Re o Castel Granito, dove sarebbe stato intoccabile, con gli strumenti per capire o sospettare che lei stesse indagando nella loro direzione. Era un rischio da correre. Tra l'altro, per quanto riguarda la lama particolare, ti farei una domanda: per strano che sia, c'è un motivo per cui renda privo di senso che siano stati specificamente i Lannister? Perché sì, è un'arma stranamente costosa e il sicario avrebbe potuto rivenderla, ma questo è a prescindere da chi fosse il mandante, non è che abbia più senso per Baelish o per chiunque altro usarla rispetto ai Lannister.
    Inoltre, Cat voleva cercare di avviare dei negoziati coi Lannister e un giusto processo (uno più giusto, sottolineerei, di quello che gli stessi Lannister concedono a Tyrion), il vero problema è stato che Lysa aveva idee tutte sue, sia perché lei non è più di tanto presente sia perché effettivamente è complice del piano di Ditocorto, ed è Lysa a far scoppiare tutto il casino (essendo la responsabile sia di questo che della morte di Arryn), ma non credo possiamo incolpare Cat di aver pensato che la sorella l'avrebbe sostenuta, specie considerando che gli strumenti a loro disposizione rendono difficile mantenere i contatti a distanza e capire come cambino anche le persone care, se non le si frequenta di persona (come dimostra l'incontro tra Ned e Robert agli inizi).

  4. per quelli che hanno letto i libri: il gatto che Arya rincorre ad approdo del re è lo stesso gatto che apparteneva alla figlia di Reghard, quello che è stato chiamato balerion?

  5. La famosa nanotecnologia ahahahaha 😂
    Comprate il cavalcastorpi5000 e in omaggio con i primi 100, una confezione da 5kg di granchio fermentato, imperdibile solo su westeroshopping

  6. Avevi già vinto alla scena degli Immithraki che tornano al paese loro con tanto di Salvini e Trump commossi, poi al motto dei Frey ho perso un polmone dalle risate che manco la Pietà di MichelangelStark 😂😂😂

    P.S. Pur con tutto il mio amore per Cat, qui l'avrei presa a sberle. Si fosse fatta gli affaracci suoi nessun personaggio si sarebbe evoluto, ma forse sarebbero ancora tutti vivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here