Ritornano le più incredibili teorie sull’ottava stagione di Game Of Thrones. La stagione 8 potrebbe riservarci numerosi colpi di scena, morti, stravolgimenti e molto altro ancora. Vediamo di scoprire cosa potrebbe accadere nelle prossime ed ultime sei puntate della serie TV più amata di tutti i tempi.
Parleremo di Jon Snow e Daenerys, delle origini di Tyrion, dello scontro tra i fratelli Clegane e molto altro ancora!
◢ SE IL VIDEO TI E’ PIACIUTO, ISCRIVITI! ◣
••• SOCIAL •••
Facebook:
Telegram:
source
Ma lo youtuber che parla è uno dei personaggi di Maccio Capatonda? O è una persona reale e parla proprio così anche nella vita?
Ned a fianco del re della notte mi sembra impossibile, dai. Apparte che non ha la testa, ma in 8 anni penso il cadavere sia ampiamente andato causa vermi xD
La 1 è una minchiata assurda
Hai espresso molte belle teorie, le migliori che ho sentito fin ora… soprattutto quella di Tyrion e Cersei…
Avevi altri canali prima? Mi sembra di aver già sentito questa voce da qualche parte
1) Daenerys e Jon sarebbero fratelli.
Non credo sia possibile. Inoltre non è vero che Daenerys è stata nascosta a Dorne dopo essere nata. Daenerys nasce a Roccia del Drago poco dopo la ribellione. Dopodichè viene spedita col fratello Viserys a Braavos. Inoltre tecnicamente Daenerys è un anno più piccola di Jon.
2) Tyrion Lannister figlio del re folle.
Questo potrebbe essere. Oltre alle parole di Tywin in fin di vita, direi che maggior peso ha il feeling del folletto con i Draghi di Daenerys.
3) Tyrion e Cersei
Questa spiegazione mi è piaciuta. Su quell'incontro tra il nano e la regina si è scritto molto. Ma questa teoria è quella che più mi piace. Il folletto ha parlato spesso della successione di Daenerys, quindi può essere che sia questa la chiave di lettura dell'incontro tra lui e Cersei.
4) Personaggi riportati in vita.
Veramente faccio fatica a crederci. Hodor può essere ma gli altri sono delle cazzate assurde. Ned è stato decapitato. Non ricordo se nel libro o nella serie ma le sua ossa non sono mai ritornate a Grande Inverno. In ogni caso, Grande Inverno o meno, il re della notte riporta cadaveri non mucchietti di ossa. Benjen Stark è gia un non morto o qualcosa di simile!
5) Scontro tra i Clegane.
Nulla da aggiungere. Possibile che ci sarà ma se non ci dovesse essere non ne sarei tanto sorpreso. Mi dispiacerebbe, certo, ma sarebbe in perfetto stile Martin. (Peccato che di Martin in Got sia rimasto veramente ben poco).
6) Le reunion.
Nulla da dire.