Sì, sono ANCORA raffreddato.

Magliette:
Se anche tu vuoi una fantastica maglietta come la mia, entra nella pagina di Pampling cliccando qui:
…e durante l’acquisto ottieni uno sconto del 15% inserendo il mio codice CALEEL8

Socials:
Facebook:
Instagram:

source

42 COMMENTS

  1. Sentite, io lo so benissimo che le stesse sono anche blu, infatti nel copione originale del video avevo anche fatto una precisazione sulla 'nana blu', che poi ho tolto perché mi sono detto 'dai, capiranno che è una semplice battuta, non serve fare i pignoli'.
    Invece serviva eccome.
    Perché siamo sull'INTERNET, e vi rode pure l'anima se non precisate ogni singola cosa.

  2. Se mi permetti solo un piccolissimo appunto di carattere storico: la tattica usata da Ramsay Bolton nella Battaglia dei Bastardi viene sì dalla seconda guerra punica, ma non ricorda affatto le mosse di Annibale; si tratta infatti della tattica usata da Scipione nella Battaglia dei Campi Magni contro Asdrubale Giscone e Siface, quando il comandante romano accerchiò la fanteria nemica con una manovra a tenaglia portata a termine dai triarii (armati di ampi scudi e lunghe lance proprio come i picchieri dei Bolton).

  3. Secondo me le scalanature sulla spada servono a non far andare il sangue sulle mani. Se ci andasse la spada scivolerebbe dalle mani del cavaliere o risulterebbe più difficile da impugnare. Se è affilata non credo che ci voglia molto ad estrarla da un corpo umano xD

  4. la storia delle scalanatura non è proprio vera. cioè anche.
    le scalanature sono fatte per cambiare il momento di ineria e portare gli stress dovuti al momento dell'impatto in direzioni non preferenziali in modo da sovraccaricare il metallo e portarlo a rottura 😀

  5. A tutti coloro che, qua sotto, disquisiscono sulla temperatura di colore delle stelle, mi permetto di far notare che GoT, per quel che mi consta, è ambientata in un Medioevo fittizio e che, per le conoscenze dell'epoca, non essendo un fenomeno osservabile a occhio nudo, le stelle erano gialle o, al più, rosse. In più, chiedo, senza polemica (di storia so poco), era già noto il fatto che le stelle fossero corpi celesti nei quali si generano fenomeni di fusione nucleare? Non erano ancora delle belle fiaccole sospese per aria? A me piacerebbe tanto poter alzare la testa e vedere una stella blu!

  6. NNNNAAAAAAAH! Caleel! I colasangue non servono a… far scorrere il sangue più facilmente fuori dal nemico (nonostante il nome) servono solo ad alleggerire la lama. Sei perdonato, stavolta, la prossima verrai sciolto nell’altofuoco, presumendo che sia acido.

  7. in realtà i produttori hanno detto a tutti gli attori di prendersi cura dei loro cani e di adottarli poi non so se anche gli altri li hanno tenuti ma si sa per certo che sophie turner ha tenuto il suo

  8. Sono contenta che Arya e Jon non si siano innamorati e che Arya non c'entri nulla con storie d'amore… penso che la bellezza del suo personaggio sia anche che nel suo essere completamente neutra da ogni punto di vista romantico/sessuale.

  9. AAARRRRGHH!!! BLASFEMIA!!! Gli "SGUSCI" erroneamente chiamati Colasangue, non servivano affatto a fungere da canaline per il sangue, ma a creare una bolla d'aria che permettesse alla spada di essere estratta dal corpo del nemico, senza creare un effetto ventosa!

  10. Mi chiedo… se le cose fossero andate veramente in quel modo tra arya e john ci sarebbero state comunque le stesse lamentele riguardanti daenerys e john?
    Non fraintendete, non me ne frega nulla nè delle coppie né di chi salirà sul trono di spade ecc inoltre lo sviluppo della lovestory non era granché oggettivamente.

  11. Sei un grande Caleel (geniale la scena della signora Turner), vorrei farti sapere che Charles Dance (Twin Lannister) è sposato con una donna di nome Johanna e hanno tre figli

  12. Ma l'acciaio di Damasco non si chiama così perchè viene da "Damasco", ma è una tecnica che non è andata perduta, anzi lo fanno tutto ora e si crea piegando più volte l'acciaio in modo che quando viene forgiato e battuto (non so il termine esatto) per l'ultima volta si creano tutte quelle ondine che si vedono in foto.
    17:20 35# Ci sono stati anche 2 attori a fare Beric Dondarrion. L'attore che lo interpreta nella prima stagione non si può vedere!! 😀 (anche se compare 10 secondi)

  13. Vorrei fare una precisazione da purista rompiballe: quando ti riferisci al mondo di Martin, ti prego di definirlo "il mondo di ASOIAF", non il mondo della Game of Thrones. La serie tv non é la saga originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here